Ellitalye replied

357 weeks ago

Hercules > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quando la Disney ha pubblicato il suo film Hercules, era così ovvio che sarebbe stata realizzata una serie di cartoni animati. Pensavo che la serie sarebbe stata un pezzo di spazzatura perché avevo visto quello che la Disney aveva offerto sabato mattina ho deciso di dargli una possibilità e sono rimasto davvero sorpreso. La serie è stata buona e divertente. Metterei questo spettacolo con l'altra grande serie animata della Disney, Darkwing Duck e Gargoyles per nominare una coppia.
Uno spettacolo grandioso e intelligente! Ogni episodio presenta una parte della mitologia greca in un modo molto divertente ed etico. Amo davvero lo spettacolo! I personaggi sono fantastici, l'amicizia che hanno è molto illuminante per i giovani. È un ottimo manifesto per le giovani generazioni. Gli adulti possono facilmente guardare lo spettacolo in quanto ha un sacco di momenti esilaranti. Altamente raccomandato! Sono molto sorpreso di come non abbia ottenuto critici e popolarità rispettosi. D'altra parte l'animazione non è buona come quella del cartone animato originale del 1997. Comunque la storia è ancora fantastica! C'è anche un Disney & quot; wiki & quot; pagina che ha molte spiegazioni e descrizioni dei personaggi. Un ottimo modo per divulgare la mitologia greca in questa era.
Ok, ho visto Alladin e la Sirenetta e sono d'accordo. Ma questo è solo niente. È un tentativo zoppo di trasformare una storia greca in una serie TV su un ragazzo che si comporta come se fosse debole quando in realtà è una delle persone più forti del mondo secondo questo spettacolo. <br/> <br/> Questo è probabilmente il i voti più difficili che ho dovuto fare perché mi piace Disney. Non lo amo però perché è troppo scadente, ma mi piace. Lo do uno, purtroppo. <br/> <br/> Non ho visto questo spettacolo da così tanto tempo che tutto ciò che ricordo è un ragazzo che tiene il cielo in un episodio. Questo è tutto, ma ricordo le battute fatte male, male disegnate e cattive nello show. <br/> <br/> Non consiglio questo spettacolo agli amanti della Disney. Ti deluderà.
Mi sono ricordato di aver visto questo spettacolo da bambino e mi sono anche ricordato che mi piaceva. A questo giorno alle 19 mi piace quanto sia divertente e carino, e lo considero uno dei più sottovalutato della Disney. Il film del 1997 che Hercules I ammette non è uno dei miei preferiti da Disney, ma è un film molto divertente, divertente con un grande talento vocale e uno che ho imparato ad apprezzare di più nel tempo. Mi piace ancora di più questa serie. È vero, come il film non è vero per la mitologia greca, anche se mi è piaciuto molto i fatti portati avanti per valore educativo, ma è vivacemente animato, ha una melodia a tema accattivante, ha alcune linee di storia interessanti e ha alcuni scritti davvero divertenti e spiritosi e scherzi lasciando alcuni momenti di carineria e talvolta intensità. Ho amato tutti i personaggi, Hercules è per me molto più simpatico di quello che è nel film, mentre tutti gli altri, alcuni dei quali no, fanno ancora meglio con divertenti personalità. L'Hades è particolarmente divertente. Il doppiaggio, sono d'accordo che è solo una sorpresa di un cast sia su carta che in voce, è semplicemente fantastico, difficile scegliere un preferito. Tutto sommato, divertente, carino e sottovalutato, potrebbe non essere tra i migliori della Disney, ma posso pensare a modi peggiori per perdere tempo. 8/10 Bethany Cox
In un mare di oscurità dalla Disney (dal Dinosauro all'Ispettore Gadget alla Recess al Disney's Doug a qualsiasi cosa abbiano distrutto), Hercules è uno di quegli spettacoli che ha molta creatività. Ora, badate bene, il film non era all'altezza degli standard Disney in alcun modo, ma era un film interessante che molte altre funzioni animate tenteranno di emulare. Ma in realtà l'Hercules Cartoon è in realtà molto bello. <br/> <br/> Il cast di personaggi è molto interessante e sta sicuramente prendendo in giro la mitologia greca e la cultura pop di oggi. Questa serie è stata più ben eseguita del film con lo stesso nome. L'animazione è tipica di questo tipo di spettacolo, ma (mio Dio) guarda le celebrità che hanno scelto per i ruoli. Tutti come Robert Stack (Unsolved Mysteries), Eric Idle (Monty Python) e persino James Woods (The Deadhead originale: Hades) hanno dato il loro talento a questo spettacolo. È in qualche modo sorprendente in un certo senso. Ma sto divagando, questo spettacolo è ancora molto più bello di quello che hanno fatto ora sul One Saturday Morning della Disney, ma penso che non sostituirà mai gli show Nostalgici della Disney come Ducktales, Darkwing Duck o persino Gargoyles. Comunque, è un bello spettacolo. Raccomandabile se me lo chiedi.

374e6bdcca
Niente da perdere movie in italian free downloadThe Heat movie download in mp4the Wayward Sisters full movie in italian free download hdDead Space 720p torrentdownload The Contenderdownload The Old Texas TrailPrXde dubbed italian movie free download torrentBirthright film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Yu degli Spettri full movie in italian free download hdNo Thanks for the Memories download di film mp4
Please log in to post a reply.