Biancaneve di Rupert Sanders e The Huntsman è forse il miglior film di fiaba mai adattato dai fratelli Grimm Legends. È di gran lunga la performance più impressionante di Kristen Stewart della sua giovane carriera. Chris Hemsworth segue molto bene i Vendicatori nel ruolo di Eric, il cacciatore. Sam Claflin è grande come Prince William. Ma ora al personaggio unico che ti lascerà senza fiato. Charlize Theron è leggendaria come la regina Ravenna. Questa è forse la sua migliore prestazione fino ad oggi. Non è solo cattiva, ma allo stesso tempo minacciosa. Vicino alla finale battaglia climatica del film, apprendendo che suo fratello Finn è stato ucciso, Ravenna decide di uccidere Biancaneve lei stessa. Si traveste mentre William dà a Biancaneve una mela. Ovviamente Biancaneve lo prende credendo che sia William, quando Biancaneve lo morde, si trasforma rapidamente in fuzzy e poi irrompe in pezzi neri. Mentre Snow White crolla nella Neve, la Regina si rivela, mentre la sua testa (ancora travestita da William) si contrae e il colletto le esce dal collo e si forma in lei mentre Biancaneve guarda con orrore. La Regina e Biancaneve sono riflessi cupi l'uno dell'altro, sono tutto ciò che l'altro non è.assolutamente mozzafiato Questo film è meravigliosamente realizzato in SFX, musica e soprattutto recitazione. QUESTO È UN DEVE NON PERDERE IL FILM ANDARE VEDERLO !!!!!! Bene, la prima cosa che devo togliermi dalla testa è dire "Specchio, Specchio, sul muro, hai bisogno di occhiali". Kristen Stewart non è vicina ad essere bella come Charlize Theron. Non sto dicendo che Stewart sia una specie di brutto vampiro o creatura lupo, ma cavolo … è relativamente normale. <br/> <br/> Detto questo, questo film è piuttosto divertente. E, in alcuni posti, piuttosto inquietante (ad esempio, alcune scene nella foresta oscura!). E in altri posti molto belli. La CGI contribuisce alla trama, piuttosto che adombrare la storia, come spesso accade ora a un giorno (anche se non ero troppo entusiasta dei & quot; black-shard-men & quot; verso il culmine. <br/> <br/> La storia non segue affatto la trama con cui tutti eravamo abituati da bambini, ma in realtà è molto meglio, anche se è ancora buono contro la saga del male. <br/> <br/> La chiave qui è La recitazione qui per me è stata Kristen Stewart nei panni di Biancaneve.Mi dispiace, ma non sono più impressionato da lei qui di quanto non fossi nei film di Twilight. E non è perché non mi piacciono i film di Twilight … anche se non lo sono, ma trovo che Robert Pattinson sia un giovane attore relativamente promettente, e persino Taylor Lautner ha un certo carisma. <br/> < Br /> D'altra parte, Charlize Theron sembra essere l'attrice che praticamente non ha torto ora. Devo ancora vedere una cattiva performance da lei, ed eccola così bene … anche se è così cattiva. splendida bellezza, pure. <b r /> <br/> Chris Hemsworth come Huntsman era ok qui. Ho bisogno di vederlo in qualcos'altro prima di poter esprimere un giudizio complessivo sulla sua capacità di recitazione. Ma, per la maggior parte, non appare nel mio genere di film. <br/> <br/> Sul lato nano, caricature piuttosto interessanti. Certamente, Ian McShane è molto bravo, come Bob Hoskins. Ma penso che standout qui sia Toby Jones. <br/> <br/> Dare a questo film un film molto solido & quot; 7 & quot; e lo consiglio. Biancaneve (Kristen Stewart) fugge e la Regina (Charlize Theron) manda i suoi uomini, guidati da un cacciatore locale (Chris Hemsworth), a riportarla indietro. <br/> <br/> Mettiamo da parte lo scandalo prima e ignoriamo esso. Diamo un'occhiata al film da solo. Mi piace l'aspetto oscuro del film. Ma non c'è molto di più nel film per piacere. Kristen Stewart è di legno. Diamine, tutti sono di legno. Non c'è chimica tra nessuno. Per la maggior parte, la regina è in giro nel suo castello. Oltre al design visivo, non c'è nulla di magico in questo film. Mentre molti scherzavano sulle capacità recitative di Kirsten Stewart, sono diventato completamente estraneo da questo film al suo essere asciutto ed inespressivo. Mentre cercavo di assorbire me stesso nel film e dimenticare la recitazione terribile, non potevo fare a meno di rigurgitare nel dialogo che chiacchierava con noncuranza dai suoi denti sempre in mostra. Questo sfiatatoio ha praticamente rovinato l'intero film. Natalie Portman? Emily Browning? No, sfiatatoio. Essenzialmente, il film ti porta in un racconto selvaggiamente cupo su come la regina malvagia ha preso il potere del regno e ciò che sarebbe accaduto tra "bello" e "bello". bianco come la neve. Il trucco, i costumi e il paesaggio sono assolutamente fantastici. La trama, anche se apparentemente pelosa, era abbastanza solida da seguire a fondo. Probabilmente lo suggerirei a chiunque volesse gettare verdure in decomposizione presso le televisioni. Questo è un Biancaneve più scuro, più duro, più tormentato di quanto tu abbia mai immaginato. Charlize Theron ha dato una performance superba con Ravenna The Queen che ha creato un cattivo cattivo e malvagio. Il ritratto di Biancaneve di Kristen Stewart, tuttavia, lasciava molto a desiderare. Non ha presentato la bellezza necessaria per essere una rivale per 'The Fairest In The Land' e la sua recitazione era adeguata al meglio. Sono sicuro al 100% che sia stata scelta una scelta migliore per Biancaneve. Chris Hemsworth nei panni di The Huntsman era eccitante e credibile. Avendo sentito in che modo i poteri, nella creazione di questo film, non avevano il buon senso di assumere persone reali per interpretare le parti di The Seven Dwarfs hanno portato via un grande divertimento in quell'aspetto. Gli attori che interpretavano I sette nani erano bravi, ma sapendo che i fatti avevano piuttosto perso il loro splendore. Il paesaggio aspro è sorprendente e, anche se sono rimasto a leggere ogni credito, a meno che non mi mancasse in qualche modo, mi è stato lasciato il desiderio di sapere esattamente dove è stato girato. Una foto con molta azione, meravigliosi effetti visivi - amato Mirror, Mirror On The Wall - questo è un film che vale la pena vedere. Metti da parte il tuo ben ricordato, amatissimo Biancaneve e I sette nani e goditi questo film come una storia diversa con solo poche somiglianze e molto probabilmente tornerai felice che tu l'abbia visto.
Ellitalye replied
360 weeks ago